Type what you are searching for:
 

Refit & Repair

Refit & Repair

Ogni yacht è un investimento
che va conservato nel tempo.

Attrezzature Olbia Boat Service

 Travel lift fino a 320 ton

 Superficie totale cantiere
17.000 mq

  Cabina di verniciatura per imbarcazioni
fino a 30 metri

Punto di servizio per
Punto tecnico per

L’attenzione al dettaglio, al design, alla tecnica e ai materiali utilizzati rendono il nostro Refit&Repair un motivo di grande vanto, grazie anche alla grande esperienza acquisita lavorando sulle più prestigiose barche del mondo da sempre presenti in una delle destinazioni più ambite: la Costa Smeralda.

Lavoriamo sia sugli interni sia sugli esterni degli yacht, rispettando i disegni originali nel caso di yacht d’epoca o seguendo le indicazioni del cliente nel caso di yacht più moderni.

Il nostro servizio a cinque stelle comprende la disponibilità di tre dry docks dotati di tre gru a ponte con portata di 10 – 25 e 40 tonnellate e tre travel lift semoventi radiocomandati per yacht fino a 320 tonnellate. Disponiamo anche delle tecnologie informatiche più avanzate, di banchi di prova per i grandi motori, di parti di ricambio per le marche più importanti, di officine meccaniche ed elettriche e di servizio di falegnameria.

La struttura, che copre un’area di 18mila metri quadrati, 12mila dei quali al coperto, è perfetta per imbarcazioni dai 6 ai 40 metri e offre forni di verniciatura e maestranze in grado di effettuare meticolosi lavori di restyling degli interni.

IL VOSTRO PORTO DI RIFERIMENTO 365 GIORNI L'ANNO
Manutenzione ordinaria e rifacimento straordinario di esterni ed interni. Riparazione di scafi danneggiati e ristrutturazione di imbarcazioni in legno e vetroresina da 10 a 40 metri.

Loc. Cala Saccaia
07026 Olbia (SS)
tel: +39 0789 53060
fax: +39 0789 53654
mail: obs@olbiaboatservice.it


Copyright © Zero.5 & DScom - Realizzazione siti web Brescia